Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

DIVENTARE IL CAMBIAMENTO
Il risveglio di una nuova coscienza creativa
Corso online con Paola Cazzaro

In questo momento in cui l’umanità sta vivendo un passaggio evolutivo epocale, ognuno di noi si trova davanti ad una scelta: abbandonarsi alla paura del cambiamento o vivere la realtà del momento con presenza e centratura.

Per chi sceglie di esserci con consapevolezza, il movimento da prendere è distogliere lo sguardo dal caos della terra per rivolgerlo dentro, verso il proprio Spazio Sacro interiore.

Solo se ci radichiamo profondamente in questo luogo eterno dell’Essenza riattiviamo il ricordo di chi siamo e ci apriamo con fiducia alla vastità della Creazione. La nostra vibrazione si riallinea alle frequenze spirituali più alte; anche la nostra percezione comincia ad espandersi oltre i limiti di ciò che appare reale.

Ed è la voce dell’Intuizione Superiore, non più quella della personalità, che ci ispira a manifestare nell’adesso la nostra vera identità, in accordo con il nostro vero progetto di Vita.

Chi ci sostiene da sempre in questo processo di apertura ed elevazione della coscienza è la MADRE SACRA.

Quando ci rivolgiamo a Lei con umiltà e sincerità di cuore, la Madre arriva sino a noi. Ci attraversa con la sua energia vibrante e luminosa – quella che chiamiamo kundalini, shakti o shekinah – per purificare i centri della nostra consapevolezza, bruciando uno dopo l’altro le abitudini limitanti di scarsità, di indegnità, di sacrificio in cui l’ego ci ha tenuti intrappolati.

È la Madre che con amorevolezza e compassione ci spinge ad espandere la nostra coscienza ai livelli creativi superiori dove ci è dato manifestare la nostra nuova realtà di vita nella gioia e nell’abbondanza.

Questo percorso è ispirato agli insegnamenti sulla MADRE SACRA trasmessi da due insegnanti straordinari di differenti tradizioni spirituali: Hilda Charlton e Bruno Pepe. Questi insegnamenti, che sono arrivati in tempi diversi, riassumono lo stesso, urgente messaggio per gli esseri umani di questa epoca: “aprite il vostro cuore alla MADRE per procedere nella vostra evoluzione sulla terra”.

Il percorso prevede 7 incontri in ognuno dei quali, attraverso la meditazione e i movimenti interiori delle Costellazioni Spirituali, ci apriremo ad un aspetto della MADRE.

Lavoreremo seguendo lo schema evolutivo dei Chakra. Esempio: Madre Terra = 1° Chakra

Il percorso è aperto a tutti, uomini e donne che sentono la chiamata.

CONDUCE: Paola Cazzaro – Terapeuta Energetico-Spirituale, Facilitatrice in Costellazioni Familiari e Spirituali, Insegnante di Meditazione e Crescita Evolutiva.

CALENDARIO SERATE 2021:

4 Marzo
11 Marzo
18 Marzo
25 Marzo
1 Aprile
8 Aprile
15 Aprile

Nota bene: gli incontri si terranno solo on line tramite piattaforma Zoom.

ORARI: dalle ore 20:00 alle 22:30

QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER ISCRIZIONE:

300 euro per l’intero percorso (non è possibile partecipare ad un singolo incontro) + 20 euro per il rinnovo della tessera associativa

Pagamento tramite bonifico: IBAN IT49B0311101626000000055888 intestato a ISPA Dede Riva

Il corso si terrà con un minimo di 10 partecipanti

ISPA – Istituto Sperimentale di Psicodinamica Applicata – Dede Riva
Via Gian Giacomo Mora, 11/A   ☎️ +39 349 6597978
mail: info@psicodinamicaispa.it

Richiedi informazioni

    Torna in cima