Caricamento Eventi

BAGNO DI PRESENZA
Incontro di Meditazione con Antonio Dognini

Il Bagno di Presenza è una forma di meditazione e una modalità di trasmissione di un insegnamento che ha a che vedere con la riscoperta di “chi sei veramente”.
Si svolge in cerchio, da seduti, unendo la pratica della meditazione guidata, in quanto attenzione piena alla tua esperienza momento per momento, ad un’esplorazione in cui l’aspetto energetico della Presenza diventa un invito ad un’intuizione sentita della tua vera natura.
Ogni incontro si concentra su alcuni aspetti specifici dell’insegnamento, spontaneamente. La partecipazione regolare, oltre ad essere un’opportunità di sperimentare la profondità della Presenza, ti permette di apprendere questa forma di meditazione e di ascolto interiore nelle sue basi essenziali, come pratica quotidiana e come accompagnamento nel risveglio spirituale.

Gli incontri serali sono aperti a tutti e non richiedono alcuna esperienza pregressa, e prevedono momenti di insegnamento, silenzio, pratica e condivisione, in uno spazio di accoglienza e amorevolezza.La partecipazione è a offerta libera ed è richiesta la prenotazione.

INFO E PRENOTAZIONI

ISPA – Istituto Sperimentale di Psicodinamica Applicata – Dede Riva
Via Gian Giacomo Mora, 11/A
tel.: 02 8373930
mail: info@psicodinamicaispa.it
www.psicodinamicaispa.it