Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

“DIALOGHI CON L’ANGELO”

Tutti i giovedì alle 19.00 – Ingresso gratuito per gli Associati
Conduce Anna Mele

“Dialoghi con l’Angelo” è un libro, divenuto caso letterario in tutto il mondo, che raccoglie una ricca messaggistica angelica ricevuta durante le persecuzioni naziste in Ungheria (fra il 1944 e il 1945) da quattro giovani artisti, tre donne e un uomo, in cerca del senso della loro vita. Il libro testimonia la straordinaria crescita psicospirituale dei giovani, che consentirà a tre di loro di affrontare il destino che si concluderà in campo di concentramento.

I “Dialoghi con l’Angelo”, trascritti da Gitta Mallasz, unica sopravvissuta dei quattro giovani, riportano un messaggio che si rivela tuttora di grande attualità, rivolto a ciascuno di noi, indipendentemente dal proprio sistema di credenze, in modo incredibilmente diretto ed efficace e rappresenta tutt’oggi un vero nutrimento per l’anima al fine di Conoscere, Sperimentare ed Essere.

Gli incontri si sviluppano in 3 parti: si inizia con una breve meditazione per entrare in uno stato di rilassamento che aiuta a recepire più in profondità i messaggi degli Angeli. Si procede poi con la lettura di un colloquio tratto dal libro e la condivisione tra i partecipanti della propria esperienza con gli insegnamenti e le eventuali difficoltà nella loro applicazione nella vita di tutti i giorni.

L’incontro si conclude con una Preghiera di Ringraziamento a tutte le Entità di Luce e con l’invio di pensieri di Amore e Benessere a chi si trova ad affrontare un momento particolarmente difficile, così da creare un’onda luminosa per contribuire alla creazione di uno stato di coscienza più elevato per tutti noi.