Caricamento Eventi

GUARIGIONE SPIRITUALE
Incontri individuali online di crescita evolutiva con Paola Cazzaro
Tutti i martedì su prenotazione via Skype

Le sessioni di Guarigione Spirituale sono focalizzate sull’“ascolto percettivo sottile” del campo energetico della persona e si tratta di una profonda esperienza di riorganizzazione interiore in connessione con i Maestri Spirituali.

L’operatore non usa tecniche, non è mosso da intenzione alcuna: sta centrato nel cuore e, in uno stato di visione interiore, diventa la porta attraverso la quale la persona accede ad un più alto e vasto campo di coscienza dove si manifestano le Intelligenze Spirituali.

A questo nuovo livello di frequenza, i corpi sottili vengono riallineati e le cellule rigenerate; l’individuo entra così in uno stato di calma e benessere che favorisce il suo aprirsi ad un ascolto più profondo.

Diventa più semplice per lui avere una differente consapevolezza del suo presente; più facile stare in ascolto delle risposte che giungono ad illuminare il suo cammino evolutivo.

In questo movimento di riconnessione all’Essenza, la persona si apre ad un nuovo ordine di possibilità che la spingono avanti nella manifestazione della sua realtà concreta.

La Guarigione Spirituale è per tutti, non soltanto per chi sta attraversando un momento di difficoltà, ma anche per chi desidera riesaminare la propria vita o è mosso da un senso di autorinascita.

Il trattamento si configura come consulenza per la crescita personale. Non ha finalità terapeutiche di cura e di diagnosi, attività riservate esclusivamente a medici e psicoterapeutici: l’uso di termini come “guarigione” e “sintomo” è da intendersi esclusivamente in senso energetico e spirituale.

COSTO: €100

INFO E PRENOTAZIONI

ISPA – Istituto Sperimentale di Psicodinamica Applicata – Dede Riva
Via Gian Giacomo Mora 11/A – 20123 Milano
Tel.: 02 8373930
info@psicodinamicaispa.it