Caricamento Eventi

Laboratorio di Genealogia, Meditazione e Scrittura Intuitiva

Con Enza Eleonora Trocino e Azzurra Maria Sorbi

Dopo anni di lavoro con le persone e i loro vissuti, abbiamo dato vita a questo percorso che integra la meditazione, come accesso privilegiato al proprio albero genealogico e la scrittura, come strumento per dare voce a tutto quello che il nostro albero vuole comunicarci, per sanare le nostre ferite e camminare sempre più saldi verso il futuro.

https://youtu.be/wDLr-djPiWg

Una modalità delicata e attenta per ritrovarsi e per fare tesoro dei meravigliosi messaggi in serbo per noi.

Le visualizzazioni guidate ci permetteranno di entrare in profondo contatto con noi stessi e di attivare delle piccole costellazioni interiori. Guidati dal respiro e dal collegamento tra terra e cielo incontreremo il nostro albero genealogico e lasceremo emergere i racconti, le credenze e le potenzialità che ci abitano, per riportarci sul sentiero evolutivo che siamo chiamati a percorrere grazie alla nostra presenza nel sistema familiare in cui siamo nati.

La scrittura intuitiva, attraverso la narrazione e l’uso della parola scritta, darà voce a frammenti della propria storia, trascrivendo delle preziose tracce per orientarsi nella propria vita, accogliendo un nuovo sguardo che si desidera inaugurare in ottica di consapevolezza.

Nelle seguenti date con orario 19 – 21:

12 ottobre

9 novembre

20 dicembre

Costo  di iscrizione al Laboratorio: 60 euro

Minimo 10 partecipanti. Se il numero di partecipanti non verrà raggiunto, sarà nostra premura avvisare gli iscritti.

 

Iscriviti qui se non sei ancora socio

ISCRIVITI

Iscriviti qui se sei già socio

ISCRIVITI

Info:

ISPA – Dede Riva
tel.: 02 8373930 lun-ven ore 15:00-19:00
mail: info@psicodinamicaispa.it