Caricamento Eventi

IL SACRO FEMMINILE
Percorso di Consapevolezza e Guarigione per le Donne con Paola Cazzaro

La donna porta in dono al mondo le qualità straordinarie della sua natura.

Lei è l’unica a dispensare la Vita e a custodirne il mistero. La sua essenza è profondamente radicata nella Fonte del Tutto, quindi Sacra.

Da qui nasce il suo potere innato, connesso alla natura, fondato sull’intuitività, sulla saggezza, sull’empatia, sulla compassione. Un potere che la destina ad un compito evolutivo importante per tutta l’umanità: “portare alla Luce”, indicare agli esseri umani la via che eleva al Divino.

Il potere sacro del femminile è in ogni donna, solo giace sopito sotto gli strati di condizionamenti, pregiudizi e credenze derivanti da secoli di patriarcato.

Mai come ora è indispensabile risvegliarlo: per offrirlo al mondo che cerca la pace.

Perché quando una donna è allineata al suo potere, è forte, equilibrata e senza malattia. Intuitivamente saggia. Capace di guardare attraverso gli occhi del cuore e di essere compassione.

La donna che si riconosce nella sua sacralità è una presenza di Luce per se stessa e il mondo che la circonda.

***

Questo percorso è rivolto alle donne che sentono il desiderio di riconnettersi alla loro natura sacra. Che hanno l’urgenza di abbracciare il loro vero compito qui sulla terra per offrirlo, onorandolo, all’umanità.

Rispetto all’edizione passata, la novità è che l’intero percorso è stato ripensato per diventare teorico-esperienziale. Gli incontri di lavoro pratico si alterneranno a lezioni teoriche sulla natura e la storia del femminile sacro.

Le Costellazioni Familiari e Spirituali, la Guarigione Spirituale e la Meditazione saranno gli strumenti che utilizzeremo nel lavoro di guarigione sul nostro femminile incarnato. Lavoreremo sulla Madre e sul lignaggio femminile materno, così da sciogliere quei nodi che abbiamo ereditato dal campo familiare.

Uno degli incontri sarà dedicato esclusivamente al lavoro con le COSTELLAZIONI FAMILIARI SPIRITUALI così che le partecipanti abbiano l’opportunità di lavorare su di una loro specifica tematica relativamente al femminile.

A cura di:  Paola Cazzaro – Terapeuta Energetico-Spirituale, Insegnante di Meditazione e Crescita Evolutiva, Facilitatrice in Costellazioni Familiari Spirituali.

Come donna e ricercatrice spirituale ha approfondito la conoscenza del Divino Femminile nelle tradizioni spirituali che hanno ispirato la sua formazione.

CALENDARIO INCONTRI

1 Ottobre
15 Ottobre
29 Ottobre
12 Novembre
26 Novembre
1 Dicembre
10 Dicembre 2020 (da confermare)

ORARI: dalle 20:00 alle 22:30

QUOTA di PARTECIPAZIONE: 300 euro (Per l’intero percorso. Non è possibile partecipare ad un singolo incontro)
Il corso si terrà con un minimo di 10 partecipanti.

INFO E ISCRIZIONI (entro il 28 settembre 2020) 
ISPA Istituto Sperimentale di Psicodinamica Applicata® – Dede Riva
Via Gian Giacomo Mora 11/A – Milano
tel. 02 8373930
email: info@psicodinamicaispa.it

Richiedi informazioni

    Torna in cima