Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

IL SACRO FEMMINILE
Presentazione del Percorso di Consapevolezza e Guarigione per sole Donne con Paola Cazzaro
Ingresso gratuito su prenotazione

La donna porta in dono al mondo la qualità straordinaria della sua natura.
Lei è sacra, nell’essenza: così intrinsecamente connessa alla Fonte del Tutto da essere l’unica custode e dispensatrice del Mistero della Vita.
Da qui nasce il suo potere innato: che è senza confini, perché radicato nelle dimensioni celesti della Creazione.
Il compito evolutivo che la donna amorevolmente svolge per l’umanità è quello di “portare alla Luce”, di indicare agli esseri umani la via che eleva al Divino.

Il potere sacro del femminile è in ogni donna, solo giace sopito sotto gli strati di condizionamenti, pregiudizi e credenze derivanti da secoli di patriarcato.
Mai come ora è indispensabile risvegliarlo: per offrirlo al mondo che cerca la pace.
Perché quando una donna è allineata al suo potere, è forte, equilibrata e senza malattia. Intuitivamente saggia. Capace di guardare attraverso gli occhi del cuore e di donare spontaneamente empatia, compassione, amorevolezza e pazienza.
La donna che si riconosce nella sua sacralità è una presenza di Luce per se stessa e il mondo che la circonda.

***

Questo percorso esperienziale è rivolto a quelle donne che sentono il desiderio di riconnettersi alla loro natura sacra.
Dallo spazio del cuore, radicate in Madre Terra, ci apriremo alla Grazia della Madre Divina per essere sostenute nel nostro processo di auto-riconoscimento.

Nei primi due incontri il lavoro sarà focalizzato sul movimento dell’ONORARE la MADRE (nostra madre) e le antenate del lignaggio femminile materno. Accogliere con gratitudine nel cuore le donne che hanno portato sino a noi il Dono della Vita è fondamentale perché la forza del femminile sacro possa scorrere in noi.

Il terzo incontro sarà dedicato ad una GUARIGIONE di GRUPPO della matrice femminile. Lavoreremo a livello sottile sull’utero e sulle ovaie per dissolvere nell’amore le memorie cellulari delle ferite che abbiamo sperimentato o che abbiamo ereditato dal nostro lignaggio femminile.

A conclusione del percorso si terrà un CERCHIO di COSTELLAZIONI SPIRITUALI, dove ogni partecipante potrà portare una tematica relativa al femminile che vuole risolvere.
Nelle Costellazioni Spirituali il campo di coscienza è più ampio e profondo, includendo anche il campo familiare. I movimenti di guarigione che interessano i partecipanti sono più intensi e profondi proprio perché riguardano l’Anima.

La meditazione, la visualizzazione, la guarigione spirituale saranno gli altri strumenti che utilizzeremo.

CONDUCE: Paola Cazzaro
Terapeuta Energetico-Spirituale, Insegnante di Meditazione e Crescita Evolutiva, Facilitatrice in Costellazioni Familiari Spirituali.
Come donna e ricercatrice spirituale ha approfondito l’aspetto del Divino Femminile nelle diverse tradizioni culturali e spirituali.

CALENDARIO DEL CORSO

19 Marzo
16 Aprile
14 Maggio
11 Giugno 2020

ORARI: dalle 20.30 alle 23.00

INFO E PRENOTAZIONI
ISPA – Istituto Sperimentale di Psicodinamica Applicata – Dede Riva
Via Gian Giacomo Mora 11/A
02 8373930
info@psicodinamicaispa.it
www.psicodinamicaispa.it

Richiedi informazioni