Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

IN RELAZIONE CON…
LABORATORIO DI COSTELLAZIONI FAMILIARI INTEGRALI
Incontro facilitato da Lorenzo Campese, fondatore della Scuola Altroove.

Tutto ciò che siamo è frutto delle relazioni che siamo stati, che siamo e che saremo, in tutte le vite e dimensioni possibili.

Siamo in relazione con noi stessi, il nostro passato e il nostro futuro, i nostri avi e i nostri pronipoti, i nostri sogni e le nostre paure. Siamo in relazione con amici, amati e amanti e con gli “ex” di ogni genere. Siamo in relazione con il denaro, il sesso, il potere. E con Dio (qualsiasi nome gli diamo) e le entità invisibili che sono dappertutto fuori e dentro di noi.

Soprattutto, siamo in relazione con le nostre infinite possibilità, con le varianti di noi stessi che si manifestano differentemente in base al passo che sto per fare ora, in base alla scelta che sto facendo nel leggere queste parole. Se faccio questo passo chi sarò fra 5 anni? Se non lo faccio chi sarò fra 5 anni?

“In relazione con…” è una serie di incontri serali nati per rendere fruibile a tutti una serie di strumenti, pratiche e soluzioni potenti ed efficaci. È la creazione di un tempo speciale in cui – come in un laboratorio alchemico – è possibile trasformare ciò che pesa e limita e accedere alla Sorgente della nostra forza e della nostra essenza.

INFO E ISCRIZIONI

ISPA – Istituto Sperimentale di Psicodinamica Applicata – Dede Riva
Via Gian Giacomo Mora, 11/A – Milano
tel.: 02 8373930
mail: info@psicodinamicaispa.it
www.psicodinamicaispa.it

Richiedi informazioni