Caricamento Eventi

COSTELLAZIONI FAMILIARI SPIRITUALI – L’AMORE PIÙ GRANDE
Incontri individuali con Paola Cazzaro su prenotazione via Skype

Dietro ad ogni sfida che la Vita ci presenta c’è una lezione per la nostra evoluzione.

Anche quello che viviamo come un blocco – che si tratti di un disagio che si ripete, di una difficoltà relazionale o lavorativa, di una malattia – è un’opportunità per la nostra crescita.

Perché ci spinge a cambiare il nostro sguardo, così da poter cogliere il significato profondo dell’esperienza che stiamo vivendo.

Le Costellazioni Familiari Spirituali sono lo strumento che rende possibile vivere questo processo di riconoscimento e comprensione. Il metodo porta alla luce le dinamiche disfunzionali inconsce che agiscono nella nostra vita e che ci condizionano inconsapevolmente.

Questi irretimenti sono memorie che ereditiamo dalla nostra storia familiare o dalla nostra storia d’anima: come fili invisibili interferiscono con il nostro vivere quotidiano, causandoci ripetizioni di vissuti e di destini, blocchi, disagi, difficoltà nel lavoro, nelle relazioni, nella salute, nei vari aspetti della nostra esistenza.

Grazie al lavoro con le Costellazioni, queste dinamiche possono essere riconosciute e definitivamente rilasciate.

Questo movimento di consapevolezza, radicato nell’amore, genera un profondo processo di riorganizzazione che restituisce armonia ed equilibrio al singolo individuo e riporta ordine nell’intero sistema familiare.

Il metodo, elaborato da Bert Hellinger, si è evoluto negli anni di pratica e osservazione. Il campo di coscienza che all’inizio comprendeva solo la famiglia, si è spontaneamente aperto al campo più ampio e profondo dello Spirito.

A questo livello, il lavoro delle Costellazioni cambia radicalmente: i movimenti, in armonia con questa Coscienza, mostrano soluzioni che trascendono i limiti dell’intenzionalità e dell’aspettativa personale e aprono la strada all’Amore più Grande.

CONDUCE: Paola Cazzaro – Terapeuta Energetico-Spirituale, Insegnante di Meditazione e Crescita Evolutiva, Facilitatrice in Costellazioni Familiari Spirituali. La sua formazione nel metodo delle Costellazioni integra gli insegnamenti del guaritore spirituale Ron Young (Formazione Internazionale in Costellazioni Spirituali, Trainings sulle Costellazioni di Guarigione) con gli insegnamenti originali di Bert Hellinger (formazione con Dott.ssa Daniela Marzani).

COSTO: 80 euro

INFO E PRENOTAZIONI
ISPA Istituto Sperimentale di Psicodinamica Applicata® – Dede Riva
Via Gian Giacomo Mora 11/A – Milano
tel. 02 8373930
email: info@psicodinamicaispa.it