Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

INTRODUZIONE ALLE COSTELLAZIONI FAMILIARI E SPIRITUALI
Incontro gratuito in presenza con Paola Cazzaro

Un incontro per conoscere più da vicino questo straordinario strumento di aiuto alla Vita.

Durante la serata parleremo del metodo, di come è nato ed è stato sviluppato da Bert Hellinger seguendo l’intuizione degli Ordini dell’Amore.

Vedremo insieme come le Costellazioni si sono poi spontaneamente evolute negli anni, passando dal campo di coscienza familiare a quello più vasto e profondo dell’Anima e di come il loro linguaggio si è radicalmente trasformato, diventando essenziale. Capiremo la differenza tra una costellazione Familiare ed una Spirituale.

Con degli esempi pratici mostreremo come le Costellazioni ci offrono uno sguardo nuovo e compassionevole attraverso il quale  comprendere il significato delle difficoltà che affrontiamo nel nostro vivere quotidiano.

Scopriremo che,  consentendoci di portare alla luce i “fili invisibili” che ci legano inconsapevolmente ai destini dei nostri antenati, le Costellazioni ci aiutano a riportare ordine e armonia nella nostra vita, indicandoci il movimento verso il nostro vero destino.

La serata sarà condotta da PAOLA CAZZARO, Facilitatrice in Costellazioni Familiari e Spirituali.

La sua formazione nel metodo delle Costellazioni integra gli insegnamenti del guaritore spirituale Ron Young con gli insegnamenti di Bert Hellinger e l’approccio psicogenealogico-immaginalista di Selene Calloni Williams.

Le serate di Costellazioni si terranno nelle seguenti date:

23 Settembre 2021
21 Ottobre 2021
18 Novembre 2021
2 Dicembre 2021

Per iscrizione in PRESENZA:





    ISPA – Istituto Sperimentale di Psicodinamica Applicata – Dede Riva
    Via Gian Giacomo Mora, 11/A
    tel.: 02 8373930
    mail: info@psicodinamicaispa.it