Caricamento Eventi

Corso “OLTRE” la Radioestesia – Radioestesia Simbolica
con Bruno Pepe

Questo percorso si rivolge a quanti hanno già messo in pratica gli insegnamenti basilari della Radioestesia dell’Anima e desiderano entrare più profondamente in connessione, e sentire di essere uno, con l’energia universale.

Ci saranno momenti in cui le persone potranno percepire di avere dentro di loro, e non solo accanto a loro, una guida, una fermezza, potremmo dire:  diventare “guerrieri” che affrontano una lotta contro una parte di se stessi, quel guscio che impedisce ancora a molti di sentirsi liberi.

Non sarà un insegnamento utile soltanto a guidare gli altri a diventare “capaci”, bensì sarà un insegnamento per aiutare quanti vorranno avere ben salda in mano la loro vita, la “SPADA”, non per uccidere o per ferire ma per tagliare quei legami che determinano le qualità del pensare e dell’agire, cause – effetti del nostro futuro.

Utilizzeremo dei simboli, non simboli magici per ottenere,  ma dei simboli coerenti con la nostra frequenza. Ognuno di noi riceverà ciò che nella propria frequenza può aiutare a ottenere una maggiore determinazione e autorità sulla propria personalità.

Sarà dato il modo di comprendere il significato dei simboli primordiali della scienza sacra e creare i propri simboli, le proprie forme pensiero.

Tutte le date del Corso:

9 e 23 Ottobre
6 e 20 Novembre
4 e 18 (data da confermare) Dicembre