RINVIATO – Passaggio in Piramide – Seminario con Bruno Pepe
14 Novembre 2020 h 09:30 - 15 Novembre 2020 h 18:00
PASSAGGIO IN PIRAMIDE
Seminario con Bruno Pepe
Sabato 14 e domenica 15 Novembre ore 9:30 – 18:00
Noi sperimentiamo la nostra vita attraverso i sensi fisici di cui siamo dotati. Ma questi sono limitati al vivere terreno, ad una sensazione limitata al mondo materiale.
Abbiamo ben altre possibilità di percepire attraverso i nostri corpi sottili.
L’attivazione di queste percezioni può consentirci di vivere esperienze ben più intense di quanto la nostra fisicità ci consente.
Potremo entrate in profondi stati di coscienza, rivivere esperienze, sensazioni legate a volte a nostre vite passate, entrare in contatto con piani esistenziali per noi diversamente irraggiungibili.
Si lavorerà con i cristalli di quarzo e di ametista guidati e accompagnati in questo meraviglioso ed unico viaggio virtuale alla scoperta di un’altra parte di noi stessi.
COSTI: 192 euro (comprensivi della marca da bollo) + 20 euro di tessera associativa (per chi non ha rinnovato l’iscrizione per l’anno in corso)
Per iscriversi inviare via bonifico la quota di partecipazione + la quota associativa al codice IBAN IT49B0311101626000000055888 – Conto corrente intestato a ISPA – Dede Riva
INFO E ISCRIZIONI
ISPA – Istituto Sperimentale di Psicodinamica Applicata – Dede Riva
Via Gian Giacomo Mora 11/A – 20123 Milano
Tel.: 02 8373930
info@psicodinamicaispa.it