Caricamento Eventi

Per fluire in armonia con la Vita.

Durante la sessione individuale, grazie agli strumenti della radioestesia e della lettura dell’albero genealogico, potrai leggere i fatti accaduti nel tuo passato familiare, trovando un senso e una comprensione diversa.

I nostri antenati vivono dentro di noi, ma noi siamo anche molto altro, siamo la loro evoluzione.

Custodiamo i semi della loro luce e possiamo scegliere se far germogliare questi semi lucenti. Abbiamo la possibilità di abbandonare schemi nocivi e ripetitivi, prendendone coscienza ed accettandoli con rispetto e amore. Possiamo, inoltre, far emergere quelle credenze familiari che sono disfunzionali per la nostra evoluzione e disattivarle, trovando dei nuovi paradigmi in armonia con la nostra vera espressione.

Questo approccio ti permette di aprirti all’accoglienza di ciò che è stato, ringraziando il passato, liberandoti da faticosi pesi emotivi, diventando consapevole del potenziale

“represso” in quegli avvenimenti e ricominciando a vivere. L’obiettivo è di esprimerti nella tua vera essenza, in armonia e connessione con la Vita.

Ricercare il potenziale nel proprio sistema familiare significa accogliere il passato, riconoscere il punto in cui ti trovi nel presente e orientare le tue scelte al futuro che desideri costruire.

Su prenotazione nelle seguenti date con orario 15 – 18:

18 Gennaio

15 Febbraio

29 Marzo

Costo per incontro della durata di un’ora circa: 60 euro

Info e prenotazioni:

ISPA – Dede Riva
tel.: 02 8373930 lun-ven ore 15:00-19:00
mail: info@psicodinamicaispa.it