Caricamento Eventi

SESSIONI INDIVIDUALI CON PAOLA CAZZARO
Tutti i martedì su prenotazione

MAPPA DEL SÉ 

La Mappa del Sé è uno strumento di consapevolezza: ci aiuta a riconoscere i talenti che portiamo dalla nascita e che siamo destinati a manifestare nella nostra attuale incarnazione.

Tutti noi abbiamo doni unici che chiedono di essere espressi nella Vita. Spesso però abbiamo difficoltà nel portarli a realizzazione perché i condizionamenti che ereditiamo dalla nostra famiglia di origine hanno il sopravvento.

Con il nostro concepimento infatti acquisiamo tutta la storia familiare: insieme ai nomi, alle professioni, ai ricordi di eventi e persone, ci vengono trasmesse anche le memorie inconsce (conflitti, traumi, “non detti”) dei nostri avi.

Queste sequenze emotive interrotte ci condizionano senza che ne siamo consapevoli: l’effetto è che pensiamo di vivere il nostro destino, quando di fatto interpretiamo un copione che ci è stato cucito addosso.

Il metodo de La Mappa del Sè, che integra psicogenealogia e psicobiologia, è fondato sull’analisi della data di nascita della persona.

Partendo dall’interpretazione dei numeri che la compongono, simboli mai casuali, abbiamo disvelata la nostra “mappa”, che agisce su due livelli di consapevolezza.

Ad un primo livello scopriamo finalmente quali sono gli automatismi che abbiamo ereditato, capiamo in quali ambiti della nostra vita ci condizionano, e in che modo; a quali sintomi e malattie ci espongono se non li “disattiviamo”.

Ad un secondo livello La Mappa del Sé ci porta a distinguere con chiarezza quali sono i nostri veri talenti. Esprimere queste risorse significa vivere in accordo con la Verità del nostro Essere.

Il percorso è individuale ed è suddiviso in 2 incontri da 2 ore ciascuno al termine dei quali il cliente riceverà il contenuto dell’analisi su supporto cartaceo.

GUARIGIONE SPIRITUALE

Una profonda esperienza di riorganizzazione interiore in connessione con i Maestri Spirituali.
Il guaritore non usa tecniche, non è mosso da intenzione alcuna: sta centrato nel cuore ed in uno stato di visione interiore diventa la porta attraverso la quale la persona accede ad un più alto e vasto campo di coscienza dove si manifestano le Intelligenze Spirituali.

A questo nuovo livello di frequenza i corpi sottili vengono riallineati e le cellule rigenerate; l’individuo entra così in uno stato di calma e benessere che favorisce il suo aprirsi ad un ascolto più profondo. Diventa più semplice per lui avere una differente consapevolezza del suo presente; più facile stare in ascolto delle risposte che giungono ad illuminare il suo cammino evolutivo.

In questo movimento di riconnessione all’Essenza, la persona si apre ad un nuovo ordine di possibilità che la spingono avanti nella manifestazione della sua realtà concreta.

La Guarigione Spirituale è per tutti, non soltanto per chi sta attraversando una malattia, ma anche per chi desidera riesaminare la propria vita o è mosso da un senso di autorinascita.

Durante il trattamento la persona è sdraiata sul lettino.

TERAPIE EGIZIO ESSENE 

Si tratta di pratiche energetiche ispirate alle antiche conoscenze terapeutiche egizie ed essene, ancora oggi attuali per la loro visione olistica. Alla base delle T.E.E. c’è la consapevolezza che l’essere umano è sacro: di conseguenza la malattia non è trattata come un sintomo da eliminare ma considerata come la manifestazione di un malessere interiore profondo.

Il terapeuta lavora su tutto il campo energetico della persona attraverso una vera e propria “chirurgia sottile”: si serve anche di olii consacrati e del suono per rimuovere i blocchi che si sono formati negli organi o nei meridiani e ripristinare così il flusso dell’energia vitale.

Grazie alla percezione sottile il terapeuta aiuta la persona a comprendere anche la causa del suo disagio rintracciandola nelle memorie cellulari e karmiche, negli schemi mentali ed emozionali della stessa. Le T.E.E. sono indicate per molti disagi e malattie di diversa natura. Integrano l’approccio della medicina tradizionale, non hanno controindicazioni e si rivolgono a tutti.

Sono particolarmente utili per le donne in gravidanza che affrontano cambiamenti repentini del loro sistema energetico.

Le terapie si svolgono con la persona sdraiata sul lettino.

INFO E PRENOTAZIONI

ISPA – Istituto Sperimentale di Psicodinamica Applicata – Dede Riva
Via Gian Giacomo Mora 11/A – 20123 Milano
Tel.: 02 8373930
info@psicodinamicaispa.it

Richiedi informazioni