Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

SESSIONI INDIVIDUALI CON PAOLA CAZZARO
Tutti i martedì su prenotazione

MAPPA DEL SÉ 

La Mappa del Sé è un metodo di indagine psicogenealogica per conoscere le “strutture di condizionamento” che abbiamo ereditato dal nostro sistema familiare al momento del nostro concepimento.

Attraverso l’uso degli Arcani Maggiori dei Tarocchi e partendo dall’analisi della nostra data di nascita, la Mappa del Sé porta alla luce le memorie genealogiche inconsce che ci sono state trasmesse.

Ci mostra in quali precisi ambiti della nostra vita agiscono queste memorie e a quali sintomi fisici e malattie ci espongono quando non vengono rilasciate.

La Mappa del Sé ci rende consapevoli: grazie a questo strumento possiamo finalmente distinguere con chiarezza quali sono i nostri veri bisogni, diventando così liberi di assecondarli per vivere una vita in armonia e benessere.

Percorso individuale della durata di 4 ore suddivise in due incontri al termine dei quali il cliente riceve il contenuto dell’analisi su supporto cartaceo.

Il percorso è individuale ed è suddiviso in 2 incontri da 2 ore ciascuno al termine dei quali il cliente riceverà il contenuto dell’analisi su supporto cartaceo.

GUARIGIONE SPIRITUALE*

È una profonda esperienza di riorganizzazione interiore in connessione con i Maestri Spirituali.

L’operatore non usa tecniche, non è mosso da intenzione alcuna: sta centrato nel cuore ed in uno stato di visione interiore diventa la porta attraverso la quale la persona accede ad un più alto e vasto campo di coscienza dove si manifestano le Intelligenze Spirituali.

A questo nuovo livello di frequenza i corpi sottili vengono riallineati e le cellule rigenerate; l’individuo entra così in uno stato di calma e benessere che favorisce il suo aprirsi ad un ascolto più profondo. Diventa più semplice per lui avere una differente consapevolezza del suo presente; più facile stare in ascolto delle risposte che giungono ad illuminare il suo cammino evolutivo.

In questo movimento di riconnessione all’Essenza la persona si apre ad un nuovo ordine di possibilità che la spingono avanti nella manifestazione della sua realtà concreta.

La Guarigione Spirituale è per tutti, non soltanto per chi sta attraversando un momento di difficoltà ma anche per chi desidera riesaminare la propria vita o è mosso da un senso di autorinascita.

TERAPIE EGIZIO ESSENE* 

Sono insegnamenti e pratiche energetiche ispirate all’antica tradizione di conoscenza egizio-essena, ancora oggi attuali per la loro visione olistica.

Alla base delle T.E.E c’è la consapevolezza che l’essere umano è sacro: di conseguenza la mal-attia, il dis-agio interiore, il disturbo, non sono visti come un semplice sintomo da eliminare ma considerati come la manifestazione di un malessere interiore profondo.

L’operatore lavora sul campo energetico della persona attraverso una vera e propria “chirurgia sottile” per rimuovere i blocchi che si sono formati a causa del disagio e ripristinare così il flusso dell’energia vitale; inoltre la aiuta a comprendere la causa del malessere rintracciandola nelle memorie cellulari e karmiche, negli schemi mentali ed emozionali.

Le T.E.E non hanno controindicazioni e si rivolgono a tutti.

* La Guarigione Spirituale e le Terapie Egizio Essene si configurano come consulenze per la crescita personale. Non hanno finalità terapeutiche di cura e di diagnosi, attività riservate esclusivamente a medici e psicoterapeuti: l’uso di termini come “guarigione”, “sintomo” “terapie” sono da intendersi esclusivamente in senso energetico e spirituale.

INFO E PRENOTAZIONI

ISPA – Istituto Sperimentale di Psicodinamica Applicata – Dede Riva
Via Gian Giacomo Mora 11/A – 20123 Milano
Tel.: 02 8373930
info@psicodinamicaispa.it

Richiedi informazioni