
Grazie alla Psicodinamica Metodo ISPA®
oltre 30.000 persone hanno trasformato la propria vita ritrovando fiducia e forza in se stesse
La Psicodinamica Metodo ISPA® è un metodo pratico per migliorare l’uso delle proprie risorse psico-fisiche.
È una vera e propria cassetta degli attrezzi, che permette di giungere ad una maggiore conoscenza di sé e delle proprie potenzialità auto-evolutive, a una valorizzazione delle proprie qualità e a un miglioramento del rapporto con se stessi e con gli altri.
È costituita da un insieme di tecniche fondate sullo sviluppo del pensiero creativo-immaginativo. Il corso permette di arrivare a padroneggiare strumenti come il rilassamento, la pratica immaginativa, il pensiero creativo e l’uso consapevole della parola.
In pratica imparerai a gestire le tue emozioni, trasformare le convinzioni e le abitudini limitanti, potenziare la tua autostima, sviluppare l’intuizione per raggiungere gli obiettivi che ti stanno a cuore.
Ti permetterà inoltre di aumentare la tua capacità di concentrazione e di memoria, di sciogliere eventuali stati di stress e ansia, di migliorare la qualità del sonno e di stimolare le risorse di autoguarigione dell’organismo.
La Psicodinamica Metodo ISPA® NON è una terapia; è indicata per persone che sono in grado di autodeterminarsi e desiderano imparare a utilizzare le proprie risorse e potenzialità auto-evolutive.
Per partecipare al corso non è richiesta alcuna preparazione e non vi sono limiti di età, cultura, professione e credo; ogni tecnica è proposta nel rispetto dei valori di ciascun partecipante.
Per coloro che sono già in un cammino di crescita evolutiva e per gli operatori del benessere e i terapeuti, si tratta di una preziosa integrazione, che permette di espandere e potenziare quanto sino a qui è già stato appreso.
Il corso si svolge in un weekend intensivo, così strutturato:
venerdì: ore 19:00 – 23:00
sabato e domenica: ore 9:30 – 19:30
Durante queste giornate farai un’esperienza individuale; la presenza di altri compagni di corso è utile a facilitare il riconoscimento del tuo modo unico di utilizzare le tecniche.
È fondamentale frequentare il corso senza interruzioni; ogni tecnica è infatti propedeutica alle successive.
Ogni mese avrai l’occasione di partecipare ad un incontro intermedio gratuito, dedicato ad approfondire l’esperienza di tutti i partecipanti.
Prossimi corsi con Silvia Mecca ad ALBENGA
presso “Muovi la Salute” in via Patrioti, 75
Per iscriverti clicca sulla data che ti interessa
20/21/22 Maggio 2022
30 Settembre/1/2 Ottobre 2022
Prossimi corsi con S. Mecca e F. Ambroggi in ROMAGNA
4/5/6 Novembre 2022
PROSSIME PRESENTAZIONI ONLINE (ore 20:30 – 21:45)
7 Febbraio 2022
7 Marzo 2022
4 Aprile 2022
2 Maggio 2022
6 Giugno 2022
4 Luglio 2022
PROSSIMI INCONTRI INTERMEDI ONLINE (ore 20:30 – 21:45)
24 Gennaio 2022
28 Febbraio 2022
28 Marzo 2022
11 Aprile 2022
23 Maggio 2022
27 Giugno 2022
18 Luglio 2022
COSTI:
Costo del seminario €279 + 20 di quota associativa (per coloro che non hanno rinnovato l’iscrizione per l’anno in corso)
Dopo aver frequentato un Corso di Psicodinamica Metodo ISPA® è possibile partecipare gratuitamente nei successivi 3 anni.
Per chi ha frequentato il corso antecedentemente ai 3 anni, verrà praticato uno sconto del 50% (140 euro + 20 euro di quota associativa).
Chi desidera la fattura con IVA è invitato a contattarci PRIMA DI EFFETTUARE IL PAGAMENTO.