LORENZO CAMPESE

Nato a Trieste nel 1966, vive e lavora a Milano. È fondatore e direttore di Altroove | Scuola per lo sviluppo delle qualità umane essenziali. È presidente e fondatore di One Consulenza Evolutiva, una società che applica il paradigma sistemico, olistico e integrale per l’evoluzione delle organizzazioni e delle persone, attraverso percorsi consulenziali, di facilitazione del cambiamento e di formazione basati essenzialmente sullo strumento delle Costellazioni Familiari.

Da circa 25 anni si occupa di processi e percorsi di evoluzione della coscienza. Si occupa di counseling sistemico-relazionale, coaching evolutivo, formazione integrale e processi di cambiamento organizzativo.

Il suo approccio integra armonicamente la centralità del corpo, della biologia e fisiologia umana, l’esperienza consapevole degli stati interiori, la dimensione relazionale e sistemica oltre all’esperienza spirituale. Coniuga nella sua modalità di lavoro alcune delle più recenti metodologie evolutive umane e sociali distillando così una metodologia innovativa, trasformativa ed esperienziale.