PAOLA CAZZARO

Laureata in Lettere Moderne, si è occupata di comunicazione e marketing finché il bisogno di comprendere il senso di un mal-essere fisico non l’ha spinta a dedicarsi alla ricerca interiore e spirituale.

L’incontro con una guaritrice, Valeria, è stato per lei trasformativo: grazie a lei Paola si apre alla percezione delle energie sottili risvegliando un talento di guarigione intuitiva che la motiva al lavoro con le persone.

Questa prima formazione si è poi radicata nei molti anni di training con Ron Young, che la inizia alla Guarigione Spirituale: un’esperienza di “immersione” nelle frequenze di Luce delle Guide e dei Maestri, grazie alla quale la persona vive un’espansione multidimensionale della coscienza. In questa apertura il suo sistema si rigenera profondamente a tutti i livelli e accede a comprensioni, intuizioni, visioni utili per la sua evoluzione.

Con Ron apprende anche a lavorare con le Costellazioni Spirituali, che integra successivamente con il metodo originale di Bert Hellinger e con l’approccio Immaginale.

Approfondisce l’aspetto ereditario dei conflitti e delle malattie attraverso la Psicogenealogia con A. Jodorowsky e J.C. Badard.

Nel tempo la sua visione e il suo approccio terapeutico si arricchiscono delle conoscenze di antiche tradizioni di saggezza: le Terapie Essene, lo Sciamanesimo Andino (appreso “dal vivo” in Perù) e la Radioestesia dell’Anima di Bruno Pepe.

Accompagna le persone in percorsi di guarigione e di risveglio del Sé attraverso sessioni individuali, seminari di gruppo e viaggi dello Spirito in luoghi di potere.