Corso con Bruno Pepe

RADIOESTESIA DELL’ANIMA

Conferenza di presentazione del Corso Base con Bruno Pepe 16 Settembre 2020 ore 20:30 – 22:30

“Sentire” noi stessi e l’ambiente in cui viviamo
Conferenza esperienziale a ingresso gratuito su prenotazione

“Pensiamo molto ma sentiamo poco…”

Un incontro alla scoperta della Radioestesia, l’arte di percepire le onde energetiche che ciascun essere emana grazie all’ausilio di un biotensor.

Questa percezione è il primo passo per poter intervenire su tali onde e sui corpi sottili, ripulendoli da energie e da forme pensiero legate a memorie passate, a condizionamenti, a legami.

Ciascuno di noi vive quotidianamente situazioni che provocano ansia, rabbia, stress.
Spesso viviamo momenti di calo “energetico” e malessere fisico che compromettono la nostra capacità di stare nel mondo. Per questo è importante essere “saldi dentro”.

In questo percorso impareremo a:

  • Prendere contatto con la nostra essenza

  • Radicarci nel presente

  • Lavorare sulle nostre difficoltà, i nostri blocchi, le nostre ferite emozionali.

In tutto questo saremo guidati e accompagnati.

Tale tecnica, oltre a condurci ad una migliore conoscenza di noi stessi, può accelerare significativamente il nostro percorso evolutivo.

Il corso si indirizza a coloro che desiderano acquisire uno strumento di crescita personale per vivere la quotidianità con maggiore consapevolezza nella ricerca della propria stabilità e libertà interiore e si terrà, dalle 20:30 alle 23:00, nelle seguenti date:

23 e 30 Settembre 2020
7, 14 e 28 Ottobre 2020

4 e 11 Novembre 2020

COSTO: 282 euro (comprensivi della marca da bollo) + 20 euro di tessera associativa (per coloro che non hanno rinnovato l’iscrizione per l’anno in corso)
Per iscriversi: inviare via bonifico la metà della quota di partecipazione + la quota associativa, per un totale di 160 euro al codice IBAN 
IT49B0311101626000000055888 – conto corrente intestato ‘ISPA Dede Riva’

INFO E ISCRIZIONI

ISPA – Istituto Sperimentale di Psicodinamica Applicata – Dede Riva
Via Gian Giacomo Mora, 11/A
tel.: 02 8373930
mail: info@psicodinamicaispa.it
www.psicodinamicaispa.it

Radioestesia - Corso Avanzato

RADIOESTESIA SIMBOLICA

Conferenza di presentazione del Corso “OLTRE” LA RADIOESTESIA – RADIOESTESIA SIMBOLICA con Bruno Pepe 21 Ottobre 2020 ore 20:3022:30

Questo percorso si rivolge a quanti hanno già messo in pratica gli insegnamenti basilari della Radioestesia dell’Anima e desiderano entrare più profondamente in connessione, e sentire di essere uno, con l’energia universale.

Ci saranno momenti in cui le persone potranno percepire di avere dentro di loro, e non solo accanto a loro, una guida, una fermezza, potremmo dire:  diventare “guerrieri” che affrontano una lotta contro una parte di se stessi, quel guscio che impedisce ancora a molti di sentirsi liberi.

Non sarà un insegnamento utile soltanto a guidare gli altri a diventare “capaci”, bensì sarà un insegnamento per aiutare quanti vorranno avere ben salda in mano la loro vita, la “SPADA”, non per uccidere o per ferire ma per tagliare quei legami che determinano le qualità del pensare e dell’agire, cause – effetti del nostro futuro.

Utilizzeremo dei simboli, non simboli magici per ottenere,  ma dei simboli coerenti con la nostra frequenza. Ognuno di noi riceverà ciò che nella propria frequenza può aiutare a ottenere una maggiore determinazione e autorità sulla propria personalità.

Sarà dato il modo di comprendere il significato dei simboli primordiali della scienza sacra e creare i propri simboli, le proprie forme pensiero.

Tutte le date del Corso:

18 e 25 Novembre 2020 
2, 9 e 16 Dicembre 2020

Bruno Pepe è disponibile per incontri individuali su prenotazione presso la nostra sede.

COSTO: 222 euro (comprensivi della marca da bollo) + 20 euro di tessera associativa (per coloro che non hanno rinnovato l’iscrizione per l’anno in corso)

Per iscriversi: inviare via bonifico la metà della quota di partecipazione + la quota associativa, per un totale di 130 euro al codice IBAN IT49B0311101626000000055888 – conto corrente intestato ‘ISPA Dede Riva’

INFO E ISCRIZIONI

ISPA – Istituto Sperimentale di Psicodinamica Applicata – Dede Riva
Via Gian Giacomo Mora 11/A – 20123 Milano
Tel.: 02 8373930
info@psicodinamicaispa.it