Attrice professionista diplomata presso il Piccolo Teatro di Milano sotto la direzione di Luca Ronconi, Formatrice presso l’Accademia MaM di Milano, ricercatrice in ambito di comunicazione, laureanda in Psicologia Sociale presso l’Università Bicocca di Milano. Danzatrice e cantante.
I suoi interessi abbracciano da sempre discipline umanistiche che mirano al cambiamento e all’evoluzione dell’essere umano. Si occupa di Psicologia del Profondo (A. Adler, S. Freud, G. Jung, I. Sibaldi), si interessa ai contributi di Paul Watzlawick e della scuola di Palo Alto, a quelli di Giorgio Nardone sulla Terapia Strategica, alla comunicazione non violenta di Marshall Rosenberg, alla Psicologia Transazionale di (A. Ancelin Schützenberger).
Frequenta la formazione alla Hellinger®Schule seguendo i corsi di Wolfgang Deusser sul padre e il rapporto tra genitori e figli, di Gerhard Walper sugli effetti dei livelli di coscienza, il denaro, la proprietà, l’eredità, la professione e il lavoro, di Maria Grazia Tizzi sul rapporto di coppia e la genitorialità e Joel Weser, Thomas Witting su imprese e organizzazioni e Rüdiger Rogoll (sulla trasmissione transgenerazionale dei copioni). Collabora dal 2014 con Igor Sibaldi. Ricercatrice in ambito Esoterico, si interessa di Kabbalah, Numerologia, Archetipi e Tarocchi (A. Jodorowsky – A. Bertoli), di Radiestesia.