CONDIZIONI GENERALI

Art. 1 – Iscrizione.
Il rapporto si perfeziona con la sottoscrizione del presente modulo. L‘iscritto dichiara di aver preso visione delle condizioni generali, del programma e del calendario del corso attraverso il sito e di accettarne integralmente il contenuto

Art. 2 – Diritto di recesso.
Per annullare la partecipazione al corso è necessario inviarne comunicazione via mail, seguita da telefonata, a: info@psicodinamicaispa.it entro e non oltre 7 giorni dalla data d’inizio corso. Se questo viene rispettato e l’annullamento sarà comunicato prima dei 7 giorni, l’acconto già versato non sarà restituito, ma sarà possibile trasferire l’importo ad un altro corso/workshop (entro i prossimi 6 mesi). Nel caso contrario saremo obbligati a trattenere almeno la metà dell’importo versato dato che l’associazione avrà comunque coperto dei costi che non sono rimborsabili. La quota associativa non sarà in nessun caso restituita.

Art. 3 – Interruzione del corso.
Qualora l’allievo, per motivi propri, decidesse di interrompere la frequenza del corso è tenuto in ogni caso al versamento dell’intera somma del costo del corso. Può tuttavia concordare con la Direzione la possibilità di frequenza a corsi successivi o alternativi (da usufruire entro 1 anno.

La quota associativa non sarà in nessun caso restituita.