
Presentazioni, Incontri intermedi e Individuali
PROSSIME PRESENTAZIONI ONLINE SU PIATTAFORMA ZOOM ore 20:30-21:15
Evento online gratuito per saperne di più e incontrare in anteprima i nostri Trainer.
INCONTRI INTERMEDI E INDIVIDUALI
L’incontro intermedio di PSICODINAMICA Metodo ISPA® è dedicato agli iscritti ISPA che hanno frequentato il corso in passato (anche remoto).
L’incontro si svolgerà su piattaforma Zoom: a seguito della registrazione si riceverà una mail di conferma con il link per accedere alla riunione. Per partecipare è necessario il rinnovo della tessera annuale dell’Associazione. Gli incontri sono gratuiti.
PROSSIMI INCONTRI INTERMEDI ONLINE (ore 20:30 – 21:45)
Online su prenotazione.
Gli incontri sono dedicati a coloro che hanno già frequentato il corso di Psicodinamica Metodo ISPA® e sono finalizzati ad offrire chiarimenti personalizzati e a facilitare l’applicazione del metodo in autonomia.
In alcuni momenti della vita si può sentire il bisogno di una piccola spintarella psicodinamica per uscire da una difficoltà e riprendere ad applicare con semplicità e soddisfazione le tecniche apprese durante il corso. Per questo motivo abbiamo scelto di mettere a disposizione anche uno spazio individuale di confronto e condivisione, il singolo incontro dura 50 minuti.
Restano sempre disponibili gli incontri intermedi di gruppo, gratuiti e a cadenza mensile, per fornire chiarimenti e favorire le condivisioni tra i partecipanti.
È sempre richiesto il rinnovo dell’iscrizione annuale all’Associazione.
La Psicodinamica Metodo ISPA® NON è una terapia e in nessun modo sostituisce un parere medico, psicologico o strumenti terapeutici; è indicata per persone che sono in grado di autodeterminarsi e desiderano imparare ad utilizzare le proprie risorse e potenzialità auto-evolutive.
Contributo: €50.
Gli incontri sono riservati agli associati.
Iscrizione annuale all’Associazione: €25.
